Corso Marketing & Management - Vendor
Che cos’èE’ un corso di formazione professionale che sviluppa delle tecniche e metodologie di tipo avanzato sul come gestire il rapporto con il consumatore finale attraverso sviluppate tecniche di Marketing e Communication.
A cosa serve Il corso accresce in maniera molto strutturata gli skills tecnico commerciali delle figure preposte alla funzione del Front Office delle Agenzie di Viaggio, rivalutando la figura dell’Agente di Viaggio verso un ruolo più consono alle attuali esigenze di mercato. La dinamicità che il settore ha avuto negli ultimi anni, ha ridisegnato in maniera radicale il modo di gestire una vendita, oggi le proposte turistiche debbono essere gestite, altrimenti l’Agente di Viaggio rischia di lavorare per le altre Agenzie di Viaggio.
Durata, costo e riconoscimentiIl corso è strutturato su 2 giornate di lavoro. Per i criteri locali di valutazione della qualifica professionale degli Agenti di viaggio ai fini della IATA Nomination, e/o retention, al termine del corso gli allievi riceveranno un attestato valido 10+10 punti. La quotazione del corso è pari ad € 340 (omnicomprensive di IVA se applicabile).